top of page

Pennellate d' Autore

Girando e visitando tutti i nostri clienti, rivenditori di mobili in Italia, ho notato una tendenza a proporre tutti lo stesso prodotto, lo stesso colore e soprattutto la stessa idea. A cosa serve avere mostre di metri quadrati importanti se poi proponi ambientazioni quasi tutte uguali? Io sono convinto che il mobile che fa la differenza sia il complemento. Forse sarò di parte, anzi lo sono, ma sono convinto che i nostri mobili possano essere l'alternativa che aiuta a cambiare il modo di arredare la casa.

Mauro Burani, artista della val d'Enza, ci ha fatto conoscere le sue idee convincendoci che si possono decorare tutti i mobili come se fossero tele e arredare in modo alternativo ogni tipo di stanza. I colori sono diventati così il nostro modo di interpretare la casa.

Uscendo dagli schemi tradizionali del mobili siamo riusciti a proporre collezioni colorate, con finiture fatte a mano, mobili fuori dagli schemi che ti permettono di avere "quadri da utilizzare" e non solo d'ammirare.



Il nostro motto "fuori dagli schemi verso il futuro" sposa pienamente le nostre idee che si trasformano in mobili alternati e ci distinguono già da anni come il nostro marchio di fabbrica.

www.castagnetti.eu




95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page